Non c'è niente da fare, la febbre per "Sex and the City" a me non passerà mai! Ogni giorno sono sempre più in astinenza da Carrie e Mr.Big (avanti, fatelo questo terzo film...chi se ne frega se il secondo è stato un pò così e così...Big costretto a fare quella particina misera in "A good wife" è uno spreco!!!!). Spesso, lo confesso, vado su Google Images e digito CARRIE E Mr. BIG. per vedere se c'è qualche nuova immagine di loro insieme (è difficile dopo tutti questi anni non pensarli come una coppia vera...dovrebbero stare davvero insieme!).
Comunque, oggi complice l'influenza e un pò di rincoglionimento generale, l'ho digitato ed ecco una simpatica sorpresa che mi è spuntata sotto gli occhi ad un certo punto:
Seconda riga...non vi sembra ci sia qualcuno che proprio non c'entra niente???? ESATTO, SONO IO!!!! Nella stessa pagina di Carrie Bradshaw :)
Comunque, al di là di questo piccolo aneddoto di autocelebrazione personale, era un pò di tempo che volevo pubblicare le foto che Annie Leibovitz aveva scattato per Vogue nel 2010 in occasione dell'uscita del primo film di SATC. Quindi eccole qui. Carrie & Big al loro meglio...Carrie con abiti ovviamente stupendi: Versace, Chanel, McQueen, Lanvin. E Big...beh, Big è la metà della mela. Come sfondo ovviamente New York, e che altro?
Perché oggi è giovedì e stasera c'è X-Factor quindi assolutamente vietato perderselo...perché se no SATC me lo guarderei...anzi,magari approfittando del coma da notte di mio marito potrei costringerlo sul divano...grande idea, oggi cinema!!! Un abbraccio a tutti, Sara.