21 ottobre 2013

LE 5 PIU' BELLE DEL REAME...SECONDO ME.

Ciao ragazze,
inutile che lo neghiamo: noi, a differenza degli uomini, siamo maestre nell'analizzarci in maniera scrupolosa, quasi maniacale, trovando pregi (pochi) e difetti (tantissiiiiiiiimi) ad ogni altro essere dotato di tette.
Però è anche vero, questo ce lo devo, che siamo molto più sincere nell'ammettere quando una donna è OGGETTIVAMENTE bella. Provate a far dire ad un uomo che OGGETTIVAMENTE Patrick Dempsey è un bell'uomo...non succederà mai!

Premessa dovuta: mentre per noi ogni donna che piace a loro è zoccola, per loro ogni uomo che piace a noi è gay...impossibile quindi trovare un punto di accordo. Così oggi ho deciso di fare una classifica delle TOP 5, ovvero delle donne più belle del mondo dello spettacolo secondo me...sono sicura che non sarete tutte completamente d'accordo, quindi aspetto i vostri commenti :)

NICOLE KIDMAN


Donna di una bellezza sconvolgente, peccato che abbia deciso di rovinarsi con il botox che le ha tolto tutta l'espressività del vivo. In "Moulin Rouge" era splendida. Adesso sembra ringiovanita di 15 anni ma resta comunque una delle mie attrici preferite. La adoro (e dopo che ha mollato Tom Cruise è rinata...pare che capiti a tutte quelle che piantano il nanetto con un super-ego gigantesco!).

KEIRA KNIGHTLEY



Inserita su consiglio di mia sorella Ilaria, l'ho trovata stupenda il giorno del matrimonio con indosso quell'abitino corto tutto svolazzante di Chanel. Una delle poche attrici a stare benissimo coi capelli corti. Molto carina.

NATALIE PORTMAN


Una delle giovani attrici più brave, ha un viso stupendo, mi piace moltissimo per la sua leggerezza e la sua classe. Nelle pubblicità di Dior è veramente bellissima, sempre minimal, trucco leggero, grandi occhi, una vera star! Ah, e quando si era rasata a zero per "V for vendetta"...strepitosa!!!!!

SARAH JESSICA PARKER


E qui so che si aprirà il coro delle polemiche...ma io non mollo, SJP è una donna stupenda!!! Più invecchia e più acquista fascino. Ovvio che il 98% del merito lo deve a "Sex and the City" senza il quale non avrebbe mai scoperto cosa significa essere una donna alla moda...vedi certe sue fotografie inquietanti che girano in rete sui suoi inizi. Ma poi ha scoperto Manolo Blahnik e Mr.Big...ed è sbocciata! Qualche punto in meno giusto perché si è sposata un uomo assolutamente insulso...Chris Noth dovevi sposarti Sarah...sarebbero stati una coppia spaziale! Ma l'amore è cieco, quindi va bene così. Pollice su per Carrie...per la cronaca la giacca che indossa a sinistra è Burberry Prorsum ( qui scoprirete perché la cosa me l'ha fatta amare ancora di più http://www.inattesadelladolceattesa.blogspot.it/2013/10/niente-limite-di-spesa-scelgo-burberry.html).

GISELE BUNDCHEN


E' una modella quindi sul fisico niente da dire...2 figli ed è ancora una top! Ma ha un viso che mi piace molto, non si direbbe che è brasiliana anche se da lì sembrano uscirne una più bella dell'altra. Pure lei sposata con un Sig. Nessuno, belli i tempi in cui lei e Leo di Caprio se la spassavano...dopo di lei Leo non è più stato lo stesso (anche se continua a farsela con tutte quelle che rispondono alla categoria bionda-alta-angelodiVictoria'sSecret). Sempre e comunque bellissima.

In realtà non ho fatto una vera e propria classifica...non sapevo decidermi su chi eleggere la più bella del reame...mi aiutate voi? Aspetto i vostri commenti. Ah, e adesso faccio vedere le foto a mio marito. Immagino che avrà da ridire su tutte (lui è uno cosìììììììììì difficile...ahahahah!).

Un abbraccio,
Sara



9 ottobre 2013

NIENTE LIMITE DI SPESA? SCELGO BURBERRY!

Chi mi conosce bene sa che io nutro un amore folle e sconfinato per Burberry. Non c'è niente da fare, è la griffe del mio cuore. Mi piace lo stile minimal, very british, ma soprattutto mi piacciono le sue borse!!!!!

Al momento ne ho 3 (tutti regali gentilmente concessi dai miei genitori!) ma spero di riuscire ad allargare la mia collezione. Il problema è che quando vado sul sito di Burberry mi rendo conto che oltre alle borse mi piacciono anche le scarpe, i trench, gli abiti...tutto! Peccato che per acquistare qualunque cosa griffata Burberry bisogna mettersi una mano sul cuore e ripetere come un mantra che i soldi non sono importanti...perché il vostro stipendio potrebbe durare il tempo di una strisciata di carta di credito.

Poiché di questi tempi in casa Rossi-Villa si sta facendo economia in vista di spese belle toste che si dovranno affrontare a breve, ecco che Burberry è solo un bel sogno messo nel cassetto (l'ultimo acquisto sono state le ballerine...ma dai, scontate a € 100,00 come potevi lasciarle lì?!). Ma siccome io sono fondamentalmente una masochista, mi piace vedere cosa NON posso permettermi di avere. E ho deciso di condividerlo con voi.



Al primo posto da parecchio tempo nella mia lista dei desideri c'è il trench. E' vero che ne ho uno di Burberry stampa brit grigio (forse i miei stanno ancora finendo di pagarlo!) ma quello classico, beige, per me è il top. Sarebbe una di quelle cose che potrei tramandare a mia figlia,(sempre che riuscissi a separarmene), è uno di quei capi senza tempo, che starebbe bene con tutto. Peccato che poi visto quanto costa finirebbe nell'armadio perché sei troppo presa male al pensiero che si sporchi o si rovini. Cmq questo è il mio N.1 Burberry.



Io adoro la stampa check, non me me frega se può apparire pacchiana. Io la adoro, un qualcosa di Burberry senza stampa check non è vero Burberry per me. E vi giuro che ho quasi un mancamento quando vedo quelle borse tarocche con quelle stampe che...ma perché? dico io. Perché??? Qui potremmo aprire un post lungo 200 pagine sul perché detesto la merce tarocca, ma evitiamo. Mi limito solo a dire che preferisco avere una borsa da 15 euro che sia in se unica e originale che una finta Burberry che si vede lontano un chilometro che è falsa. E non venite a dirmi che non vi interessa la marca. Che senso ha comprare una finta stampa Burberry se non per il fatto che si vorrebbe avere l'originale? Burberry è uno dei marchi più contraffatti al mondo...purtroppo uno di quelli PEGGIO contraffatti, aggiungo io. Pertanto il mondo è pieno di cose raccapriccianti. Comunque, stavo parlando della stampa check. La stampa total mi piace solo su borse e scarpe, negli altri casi mi piace quando si vede dai bordini o dagli orli. Ma questo cardigan in cashmere è troppo bello. E il cappottino panna? Stretto al punto giusto, corto al punto giusto, perfetto con i jeans, con gli abitini...con tutto!


Troppo bella questa con la nappina verde prato davanti (non si vede ma ha una medaglietta dorata sul retro con la scritta Burberry). Poi tutto andrebbe guardato nella giusta ottica del suo reale utilizzo, ossia quante sono le reali possibilità che io indossi una scarpa del genere in un anno? Io ho un paio di ballerine, una decollete chiusa e un paio di open toe che adoro e che sono valse ogni singolo euro che le ho pagate in boutique in Via Verri...credo di poter affermare con una certa sicurezza che tutte e 3 insieme non saranno state indossate più di 5 volte in un anno. Il che è una tristezza...ma cosa fai? Vai all' Iper con la open toe Burberry con tacco 12? Ogni tanto in casa me le metto, così, giusto per ammortizzare la spesa.


Questo l'ho visto addosso anche a Victoria Beckham, motivo per cui stavo pensando di escluderlo...ma dai, è troppo carino l'abito coi cuoricini!!!!! Ok, è vero, se lo avessi visto dai cinesi probabilmente mi sarei girata dall'altra parte, ma siccome ha sfilato sulla passerella Burberry Prorsum allora mi ha conquistata. Lo ammetto, sono una debole quando si tratta di Burberry :)

Quale è il vostro pezzo preferito? Ovviamente è un gioco fatto solo per farsi salire ancora di più il nervoso visto che questi 5 pezzi insieme costano quanto 4 mesi di lavoro. Ma chi lo sa? Non si dice sempre che la ruota gira? Magari arriverà il giorno in cui la ruota gira, mi schiaccia, vado via di testa e, impazzita, finisco per comprarmi il trench da 1500 euri!!!!! Mai dire mai :)



4 ottobre 2013

AAA CERCASI INVITO A MATRIMONIO 2014

Non posso farci niente, a me i matrimoni mi piacciono proprio!
Mi piace l'atmosfera, l'emozione che si respira, gli sguardi degli sposi, la gente senza gusto che scambia un matrimonio per una serata al bowling. Mi piace vedere il matrimonio "dall'altra parte della barricata", io ho già dato ma non per questo rinuncio a guardare gli abiti da sposa. Magari chi lo sa...magari un secondo matrimonio...magari su una spiaggia...magari con un abito di pizzo. Va beh, MAGARI!

Comunque, dicevo, adoro i matrimoni. E devo dire che da questo punto di vista le mie amiche si sono dimostrare abbastanza avare in questi anni, assecondando solo in parte la mia voglia di nozze. Appena 2 matrimoni in 4 anni. Nel 2010 la mia amica Milena mi ha fatto letteralmente sciogliere in lacrime quando l'ho vista con l'abito da sposa e nemmeno un mese fa ho replicato con Luisa che mi ha regalato delle splendide emozioni. 2 spose bellissime alle quali voglio davvero tanto bene :)

Posso sperare che qualcuna si decida a fare il grande passo anche nel 2014? No perché, sapete, ho visto parecchi vestiti da cerimonia che mi piacciono. Che poi, non so, io adoro Pronovias e i suoi abiti quando li vedo in fotografia, ma quei modelli da sposa che avevo provato mi avevano fatto cadere le palle. Quindi rilancio con gli abiti per le invitate. Li ho scelti tutti corti, il lungo mi sembra un pò troppo pretenzioso. E poi ho già dato con un lungo davvero impegnativo nel giorno del mio matrimonio. Questi sono i miei preferiti della Collezione Pronovias Cerimonia 2014:


Questo grigio perla avevo detto che lo adoravo già da quando era uscito nella pre-collezione...mi strapiace il corpetto in pizzo...non so cosa mi è capitato che sono diventata una fan del pizzo sempre e comunque!



Il rosa non mi piace tantissimo ma mi piace quella lavorazione sul corpetto e sui fianchi. E poi adoro il mini strascico...molto romantico. E anche il bluette monospalla. Va beh, ok, io non ho lo stacco di coscia della modella stangona...però mi piace!


Questo lo trovo estremamente bon ton, mi piace il colore nonostante io non sia una grande estimatrice del verde. La parte sopra è fantastica, con quel corpetto plissettato e il pizzo sul secondo strato. E poi il fiocco che fa tanto maestrina sexy e la gonna morbida. Mi piace tutto di questo abito!
E poi va beh, uno lungo l'ho scelto perché questo turchese è una meraviglia e perché magari qualcuna decide di fare un matrimonio in lungo...e io mi faccio trovare impreparata?! Sia mai!



Come avete capito non c'è niente da fare...mi sono innamorata del pizzo. E pensare che quando avevo provato un abito in pizzo per il mio matrimonio e mia madre si era letteralmente sciolta in lacrime, io avevo detto "Noooooo". Chissà come sarebbero andate le cose se avessi dato una chance all'abito in pizzo. Non lo sapremo mai...o forse sì. Chi lo sa. Stay tuned :)

Cosa ne pensate? Qual'è il vostro preferito? 


COSA MI PORTO NELL' ANNO NUOVO

Quest'anno gli anni saranno 39. Non me li sento, non sono pronta. Se penso che mia figlia ne compirà 9 poi! Mi sembra pazzesco quanto ve...