21 ottobre 2013

LE 5 PIU' BELLE DEL REAME...SECONDO ME.

Ciao ragazze,
inutile che lo neghiamo: noi, a differenza degli uomini, siamo maestre nell'analizzarci in maniera scrupolosa, quasi maniacale, trovando pregi (pochi) e difetti (tantissiiiiiiiimi) ad ogni altro essere dotato di tette.
Però è anche vero, questo ce lo devo, che siamo molto più sincere nell'ammettere quando una donna è OGGETTIVAMENTE bella. Provate a far dire ad un uomo che OGGETTIVAMENTE Patrick Dempsey è un bell'uomo...non succederà mai!

Premessa dovuta: mentre per noi ogni donna che piace a loro è zoccola, per loro ogni uomo che piace a noi è gay...impossibile quindi trovare un punto di accordo. Così oggi ho deciso di fare una classifica delle TOP 5, ovvero delle donne più belle del mondo dello spettacolo secondo me...sono sicura che non sarete tutte completamente d'accordo, quindi aspetto i vostri commenti :)

NICOLE KIDMAN


Donna di una bellezza sconvolgente, peccato che abbia deciso di rovinarsi con il botox che le ha tolto tutta l'espressività del vivo. In "Moulin Rouge" era splendida. Adesso sembra ringiovanita di 15 anni ma resta comunque una delle mie attrici preferite. La adoro (e dopo che ha mollato Tom Cruise è rinata...pare che capiti a tutte quelle che piantano il nanetto con un super-ego gigantesco!).

KEIRA KNIGHTLEY



Inserita su consiglio di mia sorella Ilaria, l'ho trovata stupenda il giorno del matrimonio con indosso quell'abitino corto tutto svolazzante di Chanel. Una delle poche attrici a stare benissimo coi capelli corti. Molto carina.

NATALIE PORTMAN


Una delle giovani attrici più brave, ha un viso stupendo, mi piace moltissimo per la sua leggerezza e la sua classe. Nelle pubblicità di Dior è veramente bellissima, sempre minimal, trucco leggero, grandi occhi, una vera star! Ah, e quando si era rasata a zero per "V for vendetta"...strepitosa!!!!!

SARAH JESSICA PARKER


E qui so che si aprirà il coro delle polemiche...ma io non mollo, SJP è una donna stupenda!!! Più invecchia e più acquista fascino. Ovvio che il 98% del merito lo deve a "Sex and the City" senza il quale non avrebbe mai scoperto cosa significa essere una donna alla moda...vedi certe sue fotografie inquietanti che girano in rete sui suoi inizi. Ma poi ha scoperto Manolo Blahnik e Mr.Big...ed è sbocciata! Qualche punto in meno giusto perché si è sposata un uomo assolutamente insulso...Chris Noth dovevi sposarti Sarah...sarebbero stati una coppia spaziale! Ma l'amore è cieco, quindi va bene così. Pollice su per Carrie...per la cronaca la giacca che indossa a sinistra è Burberry Prorsum ( qui scoprirete perché la cosa me l'ha fatta amare ancora di più http://www.inattesadelladolceattesa.blogspot.it/2013/10/niente-limite-di-spesa-scelgo-burberry.html).

GISELE BUNDCHEN


E' una modella quindi sul fisico niente da dire...2 figli ed è ancora una top! Ma ha un viso che mi piace molto, non si direbbe che è brasiliana anche se da lì sembrano uscirne una più bella dell'altra. Pure lei sposata con un Sig. Nessuno, belli i tempi in cui lei e Leo di Caprio se la spassavano...dopo di lei Leo non è più stato lo stesso (anche se continua a farsela con tutte quelle che rispondono alla categoria bionda-alta-angelodiVictoria'sSecret). Sempre e comunque bellissima.

In realtà non ho fatto una vera e propria classifica...non sapevo decidermi su chi eleggere la più bella del reame...mi aiutate voi? Aspetto i vostri commenti. Ah, e adesso faccio vedere le foto a mio marito. Immagino che avrà da ridire su tutte (lui è uno cosìììììììììì difficile...ahahahah!).

Un abbraccio,
Sara



Nessun commento:

Posta un commento

COSA MI PORTO NELL' ANNO NUOVO

Quest'anno gli anni saranno 39. Non me li sento, non sono pronta. Se penso che mia figlia ne compirà 9 poi! Mi sembra pazzesco quanto ve...